2° LEVANTE TUNING DAY (FINALE TROFEO TEAMBARI CHALLANGER 2011)
Pagina 1 di 1
2° LEVANTE TUNING DAY (FINALE TROFEO TEAMBARI CHALLANGER 2011)
2° LEVANTE TUNING DAY (FINALE TROFEO TEAMBARI CHALLANGER 2011)
Ora
domenica 25 settembre · 9.00 - 21.00
Luogo
Autodromo Del Levante
S.P.17 KM 3900 – 70020 BINETTO (BA)
Creato da
Angelo D'alba Show, Vito Montrone, Mino Bitta Francioso, Vincenzo Tarallo
Per Team Bari
Maggiori informazioni
GARE TUNING&SPL BASS WARS
INFO IN CONTINUO AGGIORNAMENTO
Regolamento “Trofeo TeamBari Challenger 2011”
...1) si istituisce il “Trofeo TeamBari Challenger 2011”, rivolto a tutti i tuners di altri gruppi e team diversi dal Teambari, che parteciperanno agli eventi nei quali il suddetto team sarà organizzatore, coadiuvatore o giudice delle gare tuning.
2) Lo scopo del “Trofeo TeamBari Challenger 2011” è quello di stabilire e premiare l’assiduità agli eventi che il TeamBari organizzerà in ambit...o regionale ed extraregionale, al fine di promuovere la passione per il tuning estetico e far conoscere il nostro mondo agli esterni: tuning è passione, vogliamo sfatare il mito di passare per delinquenti!
3) La gara si articolerà a partire dagli eventi organizzati l’8 maggio, e terminerà con l’evento clou del 25 settembre all’Autodromo del Levante (Binetto), che sarà altresì il giorno della premiazione del “Trofeo TeamBari Challenger 2011”.
4) Il trofeo prevede l’assegnazione dei seguenti riconoscimenti:
- Miglior COMPETITORE (4 categorie: soft tuning, medium, hard ed extreme)
- ESPOSITORE più assiduo: “TUNER AMICO DEL TEAMBARI”
- “AMICA DEL TEAMBARI”
- CLUB più presente: CLUB AMICO DEL TEAMBARI
5) l’assegnazione del punteggio avverrà nel seguente modo:
- gara “Miglior COMPETITORE”: verrà considerato il punteggio ottenuto nella singola gara e in relazione alla categoria assegnata alla vettura (soft, medium, hard ed extreme); alla fine del trofeo si sommeranno tutti i punti conseguiti in questo modo, e sarà stabilito il valore finale.
In caso di passaggio di categoria (ad esempio per implementazioni del livello estetico o del livello meccanico nel corso della stagione), ovvero in caso di partecipazione con auto diversa e in categoria diversa, il punteggio finale totalizzato sarà cumulabile ma varrà per la categoria superiore assegnata nel corso di stagione;
- gara “ESPOSITORE più assiduo”: verranno assegnati un punto per ogni giorno di presenza sul campo di gara. Alla fine del circuito, chi avrà totalizzato il maggior numero di presenze, sarà nominato e premiato come “AMICO DEL TEAMBARI”;
- “AMICA DEL TEAMBARI”: sarà nominata tale la tuner (che faccia gara o semplice esposizione) più assidua, simpatica e coinvolgente di tutte le fantastiche (per quanto poche) donne che ci seguono in questa passione. La sua nomina avverrà indipendentemente dal punteggio, ad insindacabile giudizio dello staff organizzatore del “Trofeo TeamBari Challenger 2011”;
- gara “CLUB più presente”: verrà premiato il club che porterà, nel corso della stagione, più vetture in gara e in esposizione. L’assegnazione del punteggio avverrà sommando in un’unica classifica i punti raggiunti dai singoli competitori del Club di appartenenza (indipendentemente dalla categoria), oltre a 10 punti per ogni espositore del club presente.
6) La finale del “Trofeo TeamBari Challenger 2011” prevede quindi l'assegnazione dei seguenti premi:
- miglior COMPETITORE categoria soft
- miglior COMPETITORE categoria medium
- miglior COMPETITORE categoria hard
- miglior COMPETITORE categoria extreme
- TUNER AMICO DEL TEAMBARI
- AMICA DEL TEAMBARI
- CLUB AMICO DEL TEAMBARI
7) I giudici, scelti fra i membri dello staff del teamBari, varieranno ad ogni evento: saranno giudici nuovi, oppure le stesse persone giudicheranno categorie diverse. Questo per evitare qualsiasi tipo di commistione amichevole (e non) con i partecipanti alla gara, e a giustificazione della variazione dei punteggi totalizzati in gare differenti.
I giudici si atterranno scrupolosamente al regolamento del teamBari: tale regolamento, che preghiamo tutti i partecipanti di visionare attentamente, è pubblicato sul sito www.teambari.com ed è reperibile (per consultazione) al chekin di ogni evento.
Lo staff del “Trofeo TeamBari Challenger 2011” anticipatamente ringrazia tutti gli amici che vorranno entusiasticamente sostenerci in questa iniziativa, che speriamo possa portare lustro al nostro mondo e possa ulteriormente avvicinarci alla gente “normale” :-))
_____________________________________________
Precisazione in merito all’assegnazione dei premi speciali.
Top Car: è l’auto migliore e più votata all’interno del raduno. Trattasi della “super-car” dell’evento. È l’auto che ha preso più punti in assoluto per la sua categoria, ma gareggia di fatto contro tutte le altre categorie in termini di valore assoluto. Se ad esempio il primo classificato in categoria “extreme” totalizza 160 punti, ma un auto che gareggia in “medium” ne totalizza 165, la coppa “top car” sarà assegnata a quest’ultima.
Best car: è l'auto, sempre in gara e non in esposizione, che venga ritenuta "la migliore" (per estetica, per meccanica, presentazione o originalità) dalla commissione dei 5 giudici specificati in appresso.
Tutti gli altri premi speciali dove non sia prevista una valutazione o un rilevamento (come ad esempio “gara rombo”, “Club numeroso” o “Club più lontano”), e quindi le varie coppe per “miglior wrapping, verniciatura, interni, allestimenti ecc”: la valutazione è soggettiva ed è a discrezione di 3 giudici esperti (di quelli presenti in campo gara nel giorno dell’evento) e due giudici aggiunti facenti parte del direttivo del TeamBari. La classifica (o l’assegnazione del premio unico) si stabilisce a discrezione del meglio di 3 voti dei 5 giudizi totali.
Un auto in “Hard” che ha vinto il primo posto, potrebbe vedersi non assegnato il premio “miglior illuminazione” se tale espressione di voto dei giudici ha invece premiato un auto che magari ha investito tutto sull’illuminazione e poco sul resto, quindi non si è neanche classificata in alcuna categoria tuning (pur avendo gareggiato, e quindi escludendo chi fa solo “esposizione”).
Il premio “Lady Tuning” potrebbe andare alla ragazza più simpatica, più fedele, più appassionata o più casinista, che si è contraddistinta durante l’evento per la partecipazione, indipendentemente dal fatto che abbia visto la sua auto piazzata in premiazione per la sua categoria.
La “miglior aerografia” verrà valutata anche se un auto presenta SOLO quell’elemento distintivo come tuning, e null’altro (sempre che sia in gara e non come semplice “espositore”).
E così via per tutti gli altri esempi che si potrebbero fare.
Speriamo di aver ulteriormente delucidato i nostri metodi di valutazione ed assegnazione dei premi speciali, al fine di evitare inutili e spiacevoli malintesi e malumori alla fine dei raduni: ricordiamoci che per quanta passione possiamo metterci, essendo comunque una “gara”, ed è giusto che sia così… il tuning resta un modo per fare comunella, diventare amici e divertirsi! I problemi lasciamoli al lavoro e a casa
Buon proseguimento e buon divertimento con le prossime date del trofeo “TeamBari Challenger 2011”!!!!!!!!!!
Ora
domenica 25 settembre · 9.00 - 21.00
Luogo
Autodromo Del Levante
S.P.17 KM 3900 – 70020 BINETTO (BA)
Creato da
Angelo D'alba Show, Vito Montrone, Mino Bitta Francioso, Vincenzo Tarallo
Per Team Bari
Maggiori informazioni
GARE TUNING&SPL BASS WARS
INFO IN CONTINUO AGGIORNAMENTO
Regolamento “Trofeo TeamBari Challenger 2011”
...1) si istituisce il “Trofeo TeamBari Challenger 2011”, rivolto a tutti i tuners di altri gruppi e team diversi dal Teambari, che parteciperanno agli eventi nei quali il suddetto team sarà organizzatore, coadiuvatore o giudice delle gare tuning.
2) Lo scopo del “Trofeo TeamBari Challenger 2011” è quello di stabilire e premiare l’assiduità agli eventi che il TeamBari organizzerà in ambit...o regionale ed extraregionale, al fine di promuovere la passione per il tuning estetico e far conoscere il nostro mondo agli esterni: tuning è passione, vogliamo sfatare il mito di passare per delinquenti!
3) La gara si articolerà a partire dagli eventi organizzati l’8 maggio, e terminerà con l’evento clou del 25 settembre all’Autodromo del Levante (Binetto), che sarà altresì il giorno della premiazione del “Trofeo TeamBari Challenger 2011”.
4) Il trofeo prevede l’assegnazione dei seguenti riconoscimenti:
- Miglior COMPETITORE (4 categorie: soft tuning, medium, hard ed extreme)
- ESPOSITORE più assiduo: “TUNER AMICO DEL TEAMBARI”
- “AMICA DEL TEAMBARI”
- CLUB più presente: CLUB AMICO DEL TEAMBARI
5) l’assegnazione del punteggio avverrà nel seguente modo:
- gara “Miglior COMPETITORE”: verrà considerato il punteggio ottenuto nella singola gara e in relazione alla categoria assegnata alla vettura (soft, medium, hard ed extreme); alla fine del trofeo si sommeranno tutti i punti conseguiti in questo modo, e sarà stabilito il valore finale.
In caso di passaggio di categoria (ad esempio per implementazioni del livello estetico o del livello meccanico nel corso della stagione), ovvero in caso di partecipazione con auto diversa e in categoria diversa, il punteggio finale totalizzato sarà cumulabile ma varrà per la categoria superiore assegnata nel corso di stagione;
- gara “ESPOSITORE più assiduo”: verranno assegnati un punto per ogni giorno di presenza sul campo di gara. Alla fine del circuito, chi avrà totalizzato il maggior numero di presenze, sarà nominato e premiato come “AMICO DEL TEAMBARI”;
- “AMICA DEL TEAMBARI”: sarà nominata tale la tuner (che faccia gara o semplice esposizione) più assidua, simpatica e coinvolgente di tutte le fantastiche (per quanto poche) donne che ci seguono in questa passione. La sua nomina avverrà indipendentemente dal punteggio, ad insindacabile giudizio dello staff organizzatore del “Trofeo TeamBari Challenger 2011”;
- gara “CLUB più presente”: verrà premiato il club che porterà, nel corso della stagione, più vetture in gara e in esposizione. L’assegnazione del punteggio avverrà sommando in un’unica classifica i punti raggiunti dai singoli competitori del Club di appartenenza (indipendentemente dalla categoria), oltre a 10 punti per ogni espositore del club presente.
6) La finale del “Trofeo TeamBari Challenger 2011” prevede quindi l'assegnazione dei seguenti premi:
- miglior COMPETITORE categoria soft
- miglior COMPETITORE categoria medium
- miglior COMPETITORE categoria hard
- miglior COMPETITORE categoria extreme
- TUNER AMICO DEL TEAMBARI
- AMICA DEL TEAMBARI
- CLUB AMICO DEL TEAMBARI
7) I giudici, scelti fra i membri dello staff del teamBari, varieranno ad ogni evento: saranno giudici nuovi, oppure le stesse persone giudicheranno categorie diverse. Questo per evitare qualsiasi tipo di commistione amichevole (e non) con i partecipanti alla gara, e a giustificazione della variazione dei punteggi totalizzati in gare differenti.
I giudici si atterranno scrupolosamente al regolamento del teamBari: tale regolamento, che preghiamo tutti i partecipanti di visionare attentamente, è pubblicato sul sito www.teambari.com ed è reperibile (per consultazione) al chekin di ogni evento.
Lo staff del “Trofeo TeamBari Challenger 2011” anticipatamente ringrazia tutti gli amici che vorranno entusiasticamente sostenerci in questa iniziativa, che speriamo possa portare lustro al nostro mondo e possa ulteriormente avvicinarci alla gente “normale” :-))
_____________________________________________
Precisazione in merito all’assegnazione dei premi speciali.
Top Car: è l’auto migliore e più votata all’interno del raduno. Trattasi della “super-car” dell’evento. È l’auto che ha preso più punti in assoluto per la sua categoria, ma gareggia di fatto contro tutte le altre categorie in termini di valore assoluto. Se ad esempio il primo classificato in categoria “extreme” totalizza 160 punti, ma un auto che gareggia in “medium” ne totalizza 165, la coppa “top car” sarà assegnata a quest’ultima.
Best car: è l'auto, sempre in gara e non in esposizione, che venga ritenuta "la migliore" (per estetica, per meccanica, presentazione o originalità) dalla commissione dei 5 giudici specificati in appresso.
Tutti gli altri premi speciali dove non sia prevista una valutazione o un rilevamento (come ad esempio “gara rombo”, “Club numeroso” o “Club più lontano”), e quindi le varie coppe per “miglior wrapping, verniciatura, interni, allestimenti ecc”: la valutazione è soggettiva ed è a discrezione di 3 giudici esperti (di quelli presenti in campo gara nel giorno dell’evento) e due giudici aggiunti facenti parte del direttivo del TeamBari. La classifica (o l’assegnazione del premio unico) si stabilisce a discrezione del meglio di 3 voti dei 5 giudizi totali.
Un auto in “Hard” che ha vinto il primo posto, potrebbe vedersi non assegnato il premio “miglior illuminazione” se tale espressione di voto dei giudici ha invece premiato un auto che magari ha investito tutto sull’illuminazione e poco sul resto, quindi non si è neanche classificata in alcuna categoria tuning (pur avendo gareggiato, e quindi escludendo chi fa solo “esposizione”).
Il premio “Lady Tuning” potrebbe andare alla ragazza più simpatica, più fedele, più appassionata o più casinista, che si è contraddistinta durante l’evento per la partecipazione, indipendentemente dal fatto che abbia visto la sua auto piazzata in premiazione per la sua categoria.
La “miglior aerografia” verrà valutata anche se un auto presenta SOLO quell’elemento distintivo come tuning, e null’altro (sempre che sia in gara e non come semplice “espositore”).
E così via per tutti gli altri esempi che si potrebbero fare.
Speriamo di aver ulteriormente delucidato i nostri metodi di valutazione ed assegnazione dei premi speciali, al fine di evitare inutili e spiacevoli malintesi e malumori alla fine dei raduni: ricordiamoci che per quanta passione possiamo metterci, essendo comunque una “gara”, ed è giusto che sia così… il tuning resta un modo per fare comunella, diventare amici e divertirsi! I problemi lasciamoli al lavoro e a casa
Buon proseguimento e buon divertimento con le prossime date del trofeo “TeamBari Challenger 2011”!!!!!!!!!!
Argomenti simili
» il tuning e' arte
» 2° Finisterrae Tuning Club
» <-= [ Notte Tuning Otrantina ]=->
» ciaooo dal finisterrae tuning club
» . : * * * SALENTO TUNING SHOW * * * : . . : * * SUMMER EDITION * * : .
» 2° Finisterrae Tuning Club
» <-= [ Notte Tuning Otrantina ]=->
» ciaooo dal finisterrae tuning club
» . : * * * SALENTO TUNING SHOW * * * : . . : * * SUMMER EDITION * * : .
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|
Dom Dic 11, 2011 1:46 pm Da ciuffo91
» interni panda
Dom Dic 11, 2011 1:40 pm Da ciuffo91
» 2° Finisterrae Tuning Club
Dom Dic 11, 2011 1:37 pm Da ciuffo91
» il giorno sara diverso
Dom Dic 11, 2011 12:24 pm Da ciuffo91
» new motor
Gio Set 08, 2011 11:11 am Da ciuffo91
» il mio nuovo para
Mer Set 07, 2011 9:09 pm Da ciuffo91
» giorno gente
Mer Ago 31, 2011 5:46 pm Da ciuffo91
» Vendo un pò di cose
Mar Ago 30, 2011 1:43 pm Da *toretto*
» buon pomeriggio
Mer Ago 24, 2011 4:17 pm Da ciuffo91